La professionalità a servizio dell'innovazione.
Forte di una ultra-ventennale esperienza in campo tecnico e manageriale, acquisendo skill nel mondo tecnologico in generale, e nel Facility Management, coniugando tecnica operativa a tecniche gestionali, in particolare con una forte propensione al problem solving a 360°.
In particolare, l'elevata esperienza pratica, vissuta a contatto con la realtà cantieristica, ha consentito di applicare e sviluppare tecniche di gestione e manutenzione, con il giusto equilibrio fra realtà, teoria e filosofia.
A partire dalla cosi detta Ingegneria d'Offerta, fino all'erogazione reale delle attività manutentive e/o di realizzazione interventi di riparazione, ampliamento, riqualificazione, ammodernamento ed efficientamento energetico.
Inoltre la gestione del patrimonio umano di un'azienda, è gestito con autorevolezza, cosa ben diversa dall'autorità. per ottenere autorevolezza, è necessario dimostrare la conoscenza degli argomenti, ed avere una spiccata qualità di gestione dei problemi, a prescindere dalla loro origine e classificazione.
Gestire bene il patrimonio umano di una azienda, è la base principale per erogare un servizio coerente con le aspettative, se non superiore, ed ottimizzare i costi a livello manageriale, anche perché è bene ricordare, che anche la ruota più piccola di un meccanismo semplice o complesso che sia, ha il potere di semplificare o rallentare il meccanismo globale.
Ulteriori informazioni e/o approfondimenti sono raggiungibili ai link di seguito: